Finalmente test di gravidanza positivo

Giugno 2021, alle 15 ho appuntamento per fare il vaccino contro il Covid-19, un ritardo di 10 giorni o più ho perso le speranze di avere un bebè e non calcolo più i giorni con precisione.. Al mio compagno diagnosticano dallo spermiogramma una infertilità..capite bene il motivo per cui ormai mi ero rassegnata dopo mesi di delusioni e test clearblue..

Ma ritorniamo al 20 giugno, il giorno prima decido di comprare un test di gravidanza per farlo tanto per...tanto devo fare il vaccino..non si sa mai..

Domenica mattina, sveglia alle 7, penso, lo faccio o non lo faccio? Mi decido alle 8.. 8 e 25...8 e 40 ok..lo faccio..

Alle 9 test positivo..non ci credo finalmente non ci speravo più, mi sono piegata sulle ginocchia ho pianto, ho ringraziato il santo a cui avevo affidato le mie preghiere..

Esco dal bagno stritolo di baci il mio cane e gli dico avremo un fratellino o una sorellina... lui, per primo perché è il mio angelo custode..

Nel 2019, ho avuto un aborto spontaneo alla 9 settimana e lui era da 2 giorni che non mi lasciava un attimo sola, si chiama kinta, continuavo a ripetergli Kinta amore che stress, non posso andare neanche in bagno un secondo che mi stai dietro, gli dicevo devo morire..? e non capivo..lui invece mi stava avvertendo..mamy il tuo bimbo non c'è più o sta succedendo qualcosa di grave..

Penserete che sono strana ma sono andata prima da lui che dal mio compagno

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima ecografia