DIETA IN GRAVIDANZA E ATTIVITà FISICA

La gravidanza va avanti, io sto ancora combattendo con le nausee serali, non mangio formaggi, pizza e pomodori da mesi( cose che praticamente adoro..) la sera cena leggera ravioli in brodo e passati di verdura che dicono facciano bene ad entrambe..
La piccola però adora il mac...a pranzo digerisco molto meglio e quindi ne approfitto.. 
Cerco di mantenermi in forma, non seguo una dieta in particolare come molte fanno, mangio molta frutta e verdura, no dolci solo biscotti al mattino, al pomeriggio se ho fame mangio frutta secca, mandorle o noci .. Se ne ho voglia mangio un gelato non mi privo di nulla, lo ammetto, ho deciso di vivere la gravidanza con tutta la tranquillità del mondo ma senza esagerare..mamma dice che i kg presi in gravidanza sono i più difficili da perdere.
Faccio ogni giorno mezz'ora di pilates e una bella passeggiata al parco tra salite e discese con il cagnolino Kinta un Akita Inu. Mi mantiene in forma e mi sento davvero molto bene..
Ricordate, questa è la mia esperienza, non voglio certo dare consigli o lezioni non sono nella posizione per  poterlo fare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Finalmente test di gravidanza positivo

Prima ecografia